Appartamenti vacanze con piscina riscaldata sul lago di Garda
Lago di Garda

Appartamenti vacanze con piscina riscaldata sul lago di Garda

Appartamenti vacanze con piscina riscaldata per godere appieno del sole e dei colori meravigliosi della primavera sul Garda

Gli appartamenti vacanze di San Giorgio Resort hanno a disposizione una splendida piscina riscaldata da fine marzo a ottobre con vista mozzafiato sul lago di Garda e sulle montagne circostanti, tra gli ulivi e i fiori del giardino sono disponibili lettini e ombrelloni per trascorrere la giornata in totale relax.

Per non rinunciare alla gioia di un bagno in piscina con i propri bambini o in compagnia di amici, in primavera, la piscina riscaldata può essere una bellissima occasione di relax e divertimento.

Una piccola coccola per godere appieno del sole, della vita all’aria aperta, dei colori meravigliosi della primavera che sta arrivando.

San Giorgio Resort, appartamenti vacanze con piscina riscaldata

L’Italia è il paese del sole, del mare e dei laghi più belli d'Europa. In primavera le temperature sul lago di Garda sono miti ed è piacevole andare in vacanza in questi periodo dell'anno.

San Giorgio resort offre a tutti i suoi ospiti un'atmosfera unica, che porta lontano nel tempo, quando San Giorgio era ancora un piccolo borghetto e accoglieva una scuola di paese.

Questa splendida cornice oggi è diventa un bellissimo resort dove trascorrere vacanze spensierate. Alle spalle di San Giorgio le colline del Parco Alto Garda bresciano ed i verdi campi del Golf di Bogliaco, di fronte a perdita d'occhio lo specchio e i contorni del lago di Garda e di lato a sinistra il piccolo borghetto che ospita la chiesa dedicata a San Giorgio, a destra l'incantevole piscina riscaldata.


La "maison de charme" è composta da 11 appartamenti - compreso l'Eco-lodge Cisternino - interamente arredati con gusto e con attenzione ad ogni più piccolo dettaglio per far vivere ai propri ospiti la bellezza e la pace del luogo.

Fiori, farfalle, giraffe ma anche parole e segni grafici. Cuori e dichiarazioni d'amore sui muri, lettere d'alfabeto che compongono nuove parole. Libertà d'interpretazione per i più piccoli e stupore e gioia per i più grandi.

Anche il giardino è sempre curato e ogni anno diventa più rigoglioso. In primavera dà il meglio di sé, con un trionfo di fiori e colori meravigliosi: la piscina riscaldata è immersa nella natura e offre un panorama mozzafiato sul lago.

Nonostante la sua posizione, nel nord Italia al confine con Veneto, Trentino e Lombardia, il lago di Garda è caratterizzato da un clima mite, un  vero e proprio “microclima mediterraneo” grazie all’influenza mitigatrice dell'enorme bacino del lago stesso che garantisce al territorio estati non eccessivamente torride, inverni non troppo rigidi e mezze stagioni gradevolmente soleggiate.



In questo eccezionale contesto è bello trascorrere giornate in relax e divertirsi nella piscina riscaldata, dove già a fine marzo inizio aprile è possibile fare il bagno in sicurezza e senza sentire freddo.
La mitezza del clima è senz’altro alla base della rigogliosa vegetazione del Lago di Garda, in cui si distinguono oleandri, palme, cipressi, olivi e vitigni; soprattutto gli oliveti ed i vigneti della parte orientale del lago generano olio e vino di altissima qualità: tra i vini si segnalano il Marzemino, il Merlot, Cabernet, Bardolino e Bianco di Custoza.

Sarà un piacere indicare agli ospiti di San Giorgio Resort, oltre alle gite più interessanti e ai luoghi più noti, anche le prelibatezze del luogo per trascorrere una vacanza unica e un'esperienza indimenticabile.


Appartamenti vacanze con piscina riscaldata sul lago di Garda
San Giorgio Resort

Wiev all News