Bardolino sul Garda, cosa vedere
Lago di Garda

Bardolino sul Garda, cosa vedere

Una delle cose più belle da vedere a Bardolino è il suo romantico lungolago, godibile con una passeggiata.

Bardolino è un piccolo borgo di appena 7.000 abitanti a 30 km da Verona, dunque si trova sulla sponda veneta del Lago di Garda, conosciuto specialmente per il noto vino rosso DOC Bardolino.
Il suo territorio è al centro di due piccoli torrenti e qui, due promontori sabbiosi, permettono al suo posizionamento di garantirsi un panorama fortemente suggestivo, perfetto per scattare delle meravigliose foto alle stradine, viuzze e casette che caratterizzano il borgo di Bardolino.
Nonostante sia piccolo, così come tutti i borghi che si affacciano sul Lago di Garda, e forse ancora poco conosciuto rispetto a tanti altri, come ad esempio Sirmione, Limone del Garda o Riva del Garda, le attrazioni non mancano. E pensa, inoltre, che Bardolino è stato eletto qualche anno fa dal Centro Studio Sintesi “come il borgo più felice d’Italia”!
Dunque, può essere una piacevole destinazione dove passare tranquillamente un’intera giornata.
Le premesse ci sono tutte, per mettere questa cittadina nella lista delle cose più belle da vedere sul Lago di Garda. Scopriamo ora nel dettaglio cosa vedere a Bardolino attraverso alcuni consigli che trovi qui di seguito.

Bardolino sul Garda, cosa vedere
San Giorgio Resort

Wiev all News