Suggerimenti per giocare meglio a golf
Lago di Garda

Suggerimenti per giocare meglio a golf

Quando si gioca a golf, per avere successo in questo sport è necessario combinare numerose qualità.

 I principianti, in particolare, hanno difficoltà a ottenere buoni risultati di gioco senza suggerimenti o istruzioni. Affinché i principianti e i golfisti esperti possano fare meglio a golf, devono solo considerare alcuni consigli essenziali dei giocatori professionisti.

Colpisci la palla nella giusta direzione


In alcuni colpi, le palline finiscono accidentalmente sotto o direttamente davanti a un albero. Per liberare la palla da questi campi e colpirla nella giusta direzione o sul fairway, tutto ciò che devi fare è usare il trucco "flat out". Per fare questo, il giocatore sceglie un club con piccolo soppalco. Altri club sono piuttosto inadatti per questo trucco. Ora il giocatore si posiziona vicino alla palla, che deve trovarsi a destra del centro. La mano sinistra sul manico della racchetta viene quindi ruotata leggermente verso destra. Questo fa sì che il soppalco venga ridotto. Anche la faccia del bastone è volutamente "chiusa". Se questo passaggio viene omesso, la campana potrebbe aprirsi alla palla a causa della posizione spostata della palla. Il centro di gravità del corpo è sul piede sinistro durante la posizione. Ora il colpo è stato eseguito. L'oscillazione avviene normalmente. Tuttavia, i polsi devono essere estremamente piegati durante il backswing. Ciò garantisce un angolo di incidenza ripido.

Gioca piatto per avere un'alta possibilità di vincere


Tiri più piatti o tiri nel vento possono anche portare alla vittoria con alcune modifiche chiave all'assetto. Con questo suggerimento, il giocatore deve impugnare la mazza un po' più corta. Ciò garantisce che la distanza dalla palla sia compensata meglio. Inoltre, il giocatore deve stare più in piedi rispetto agli altri colpi. Ora il giocatore torna indietro e mira leggermente a destra. A causa dell'angolo di arrivo più piatto, viene creato un tiro o un gancio, che consente anche colpi piatti o colpi nel vento. Con questo trucco, il giocatore deve sempre mantenere la sua stabilità, altrimenti si ribalterà facilmente all'indietro.

Leggeri giri di vento


Il vento ha un impatto enorme sulla palla e sulla sua traiettoria. Per essere ancora in grado di eseguire buoni colpi in condizioni di vento, questi dovrebbero essere sempre leggeri. Quando si gioca con il vento, la velocità della testa della mazza si riduce perché la pallina acquista meno spin. Per gli swing leggeri, il giocatore impugna la racchetta più corta mantenendo le dimensioni dello swing. Il giocatore prende anche un po' di velocità dai suoi swing. Questi colpi aumentano la possibilità che la palla cada direttamente sul fairway quando c'è vento.

Suggerimenti per giocare meglio a golf
San Giorgio Resort

Wiev all News